Il 6 Maggio ci sarà il suo debutto..
Parliamo ovviamente di questa innovativa competizione tutta italiana, l’ART AND POLE CONTEST, che si differenzia dalle poche altre presenti.
Vi chiederete, che cos’ha di diverso?
Oltre al fatto di essere suddivisa nelle solite Categorie Amatori o Esperti, la vera innovazione di questo Contest è di essere suddiviso in due principali Categorie; Pole Act Theatre e Pole Style Dance:
I partecipanti della categoria Pole Act Theatre, dovranno portare in scena il racconto di una storia, in modo teatrale.
Non sarà sufficiente, quindi, scegliere un tema o un costume. I concorrenti dovranno costruire una trama chiara nella loro performance, e come ogni racconto che si rispetti, ci dovrà avere una premessa, uno sviluppo ed una conclusione.
Tutto ciò ovviamente dovrà essere fuso a Tricks e Combo al palo .
Chi invece sceglierà di partecipare alla categoria Pole Style Dance, dovrà … ballare! Potrete scegliere il vostro stile di ballo preferito, quindi spaziare dall’Hip Hop, alla Danza Classica, alla Contemporanea ecc. I partecipanti dovranno strutturare la loro performance utilizzando passi, movimenti, fluidità e gestualità peculiari dello stile di danza prescelto. Tutto ciò, come per l’altra categoria, dovrà essere unito a Combo e Tricks classici e innovativi della Pole.
Per partecipare a questo favoloso Contest, potrete inviare il vostro Video Entry che dovrà avere una durata di 1 min e 30 secondi ( gratuitamente) entro il 15 Febbraio 2018.
I video entry verranno selezionati e i partecipanti verranno comunicati il 1 Marzo 2018.
I giudici di questa fantastica competizione saranno 3 favolosi Artisti:
MARIO TURCO
Pole Artist
VANE LUNATICA
Pole Artist
RITA GIANINI
Theatre Director
Un’occasione davvero imperdibile anche per chi da Amatore vorrebbe mettersi in gioco per la prima volta!
Se volete saperne di più, visitate il sito Art&Pole-Contest
Un’ultimo consiglio a tutti i partecipanti e agli aspiranti tali, DIVERTITEVI!