Poledancerka : una fantastica sorpresa!

Abbiamo conosciuto questo marchio per puro caso..

Ad Ottobre,  abbiamo partecipato al Pole Art Croatia  (bellissima esperienza ed impeccabile organizzazione) . Il giorno del nostro arrivo , ci siamo recate subito in Hotel, dove a nostra insaputa si stava tenendo il Croatia Pole Camp .

Appena entrate , non si poteva non notare questo bellissimo stand di abbigliamento del brand Poledancerka ,che appunto era lo Sponsor del Camp . Abbiamo letteralmente abbandonato le valige all’ingresso e ci siamo precipitate a curiosare !

marion crampe abbigliamento pole dance

Marion Crampe indossa Forte-Piano Top e Shorts Poledancerka

Dopo ore e ore di viaggio in macchina dall’Italia per arrivare fino a li, i nostri occhi sono stati ripagati di tanta fatica!

Al banco c’era la proprietaria ed inventrice ( ed anche produttrice ) di questo fantastico Brand, che è stata davvero carinissima dandoci la possibilità di portare in stanza tutti i completi che ci piacevano per provarli ( ed erano tanti 🙂 ).

Ci ha raccontato che i materiali con i quali produce i prodotti Poledancerka , vengono dall’Italia , e che li produce lei stessa in Slovenia .

abbigliamento Poledancerka per POLE DANCE

Linea Sensual Shorts e Tops Baby Pink Poledancerka

Abbiamo acquistato due completi , ovviamente essendo double li abbiamo presi uguali !

A distanza di mesi e di lavaggi , il materiale è rimasto impeccabile . Non ha perso la sua forma e la sua elasticità , a differenza di molti altri completi che mi è capitato di acquistare.

Il materiale con cui vengono prodotti è davvero di alta qualità , oltre ad essere esteticamente stupendi !

Marion Cramp e Daria Chebotova abbigliamento Poledancerka

Poco dopo abbiamo scoperto che Marion Crampe, stava tenendo un Workshop dove era possibile assistere anche solo per guardare , e li abbiamo incontrato anche Daria Chebotova che stava appunto indossando uno dei completi Poledancerka! Eccole in foto insieme .

Essendo Exotic addicted , non potevamo farci sfuggire le fantastiche Knee pads (ginocchiere che indossa anche Marion Crampe in foto). A differenza di quelle si trovano abitualmente in giro , sono molto sottili e sembra di non indossarle nemmeno ,allo stesso tempo attutiscono bene i colpi  quindi sono davvero perfette ! Le potete trovare di tutti i colori , da abbinare al vostro completo Poledancerka preferito!

Esiste anche una limited edition di Marion Crampe for Poledancerka che potete trovare  qui !

Quindi ragazze non vi rimane che andare a visitare il sito https://poledancerka.com/ e sbizzarrirvi!

Buono Shopping a tutte !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *