Sta arrivando a Milano un grandioso evento firmato The Pole Show!

EXOTIC GENERATION ITALY 

QUANDO?:

Le date stabilite sono il 7 e 8 Aprile 2018

DOVE?

Alla fantastica scuola Live It Up di Rozzano ,Viale Isonzo 30

CHE COS’è?

L’Exotic Generation è l’unico Festival Internazionale dedicato all’ Exotic, l’espressione più sensuale della Pole Dance!

Nato e creato nella lontana Russia dalla famosa ballerina, coreografa e grandissima insegnante, Tatiana Marsheva, l’Exotic Generation torna per la seconda volta in Italia!

Ma questa volta ad ospitare questo attesissimo evento, sarà la scuola Live It Up di Rozzano che con i suoi 250 mq di platea e 40 mq di palco, sarà pronta ad accoglierlo con il suo vestito migliore!

La competizione sarà suddivisa in 6 categorie, scopriamole insieme:

Exotic Flow

In questa categoria non sono richiesti Tricks di alta difficoltà tecnica, serviranno solo da elemento decorativo per la performance che dovrà avere come cavallo di battaglia, invece, pose ed elementi tecnici diventati simbolo del Flow Style.

Altrettanto fondamentali saranno i movimenti a terra, che dovranno essere fluidi e morbidi.

Exotic Old School

In questa categoria l’attenzione principale sarà rivolta alla sensualità ed alla femminilità oltre che alla passion 🙂

Questo stile che ricorda molto lo ”striptease”e sta ritornando molto in voga nel mondo dell’Exotic Pole Dance!

Exotic Hard

Immagine ,Idea e composizione!

Questi sono i requisiti fondamentali in questa categoria!

Per chi ama lo stile ”Australiano”, dovreste portare in scena uno spettacolo eccezionale, fatto da Tricks originali e stupefacenti (non solo un insieme di elementi al palo).

Exotic Theatre

In questa categoria potrete dare spazio all’attrice/attore che c’è in voi!

Durante la vostra performance dovrete portare in scena una storia da raccontare, un vero e proprio spettacolo teatrale, fatto da sceneggiature originali e un’immagine da ricordare!

Per questa categoria sono ammessi aiutanti/comparse durante la performance.

Exotic Show Group

Come dice la categoria stessa, questa è la parte della competizione dedicata ai gruppi ed ai Double. Qui dovrete portare in scena uno spettacolo da togliere il fiato! 😉

Exotic New Face

Questa categoria è dedicata alle nuove stelle dell’Exotic Pole Dance! Per tutte le ragazze/i che si sono avvicinate da poco a questo stile ma che vogliono mettersi alla prova creando una performance originale e unica!

Ora che abbiamo scoperto le categorie , vi sveleremo i giudici , cinque tra i più qualificati esponenti internazionali del mondo della Pole Dance!

TANIA MORINI

Classificatasi a ridosso della top ten nei Campionati Italiani 2016 e 2017 ed unica performer italiana della sua categoria ad essere stata ammessa ad Exotic Generation Moscow 2018, Tania è una delle poche insegnanti certificate di Pole Dance in Italia: un concentrato di talento e professionalità che in Live It Up trasmette a tante donne la sua stessa passione

 

VALENTINA DOMINO

Si classifica prima nella categoria Woman Pro all’Exotic Moon 2017, seconda nella categoria Expert Gruppi all’Exotic Pole Dance Contest 2017, prima nella stessa categoria l’anno precedente.
Fondatrice e Presidente di Body Rock Pole Dance Studio di Milano, si inserisce nella rosa delle più qualificate insegnanti italiane di Exotic.

TATIANA MARSHEVA

 

Ideatrice di Exotic Generation e madrina di Exotic Generation Italy

ARTEM KAZYMOV

Pole Dance Artem Kazymov

Artem Kazymov

Più volte campione ucraino di danza moderna e pole dance, coreografo e fondatore della scuola “Only First”. Pluripremiato anche in Europa per le sue   performances di pole dance.

SLAN SILVER BULLET

Nato come ballerino di break dance (che ha praticato ai massimi livelli) si avvicina alla pole dance nel 2011: ai giorni nostri è il maggiore intenditore del mondo exotic e di Floor Work in Russia, Ucraina e Bielorussia.

Per iscrivervi a questo evento imperdibile e per saperne di più sul regolamento di gara, andate sul sito:

 http://thepoleshow.it/exotic-generation-festival-internazionale-di-exotic-pole-7-e-8-aprile-2018/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *